Consulenza Psicologica online


Per consulenza psicologica online si intende una serie di incontri che si svolge tramite internet. E’ importante per chi non possa recarsi in studio, per chi abiti in zone isolate o all’estero.

La Consulenza Psicologica on line può essere richiesta in tutte le situazioni in cui si senta un disagio psicologico perché permette di ricevere supporto, di mettere ordine e fare chiarezza su quello che realmente si vuole, di individuare risorse inespresse per poter raggiungere obiettivi realistici.

Vuoi saperne di più?

Compila il form senza impegno

Domande Frequenti


1Come si svolge una Consulenza Psicologica Online?
La consulenza on line si svolge come la consulenza in studio: all’orario stabilito verrà aperta la comunicazione audio-video. Gli incontri hanno una durata di 50 minuti, generalmente con frequenza settimanale.
2Come posso mettermi in contatto?
Prima di procedere con la consulenza è previsto un breve incontro gratuito di conoscenza, dopo di che sarà possibile fissare data e ora per la consultazione. Per informazioni o prendere appuntamento è necessario inviare una mail all’indirizzo elena.cipani@gmail.com oppure chiamare il 3317476160.
3Cosa serve per usufruire della Consulenza Psicologica Online?
Serve un pc (un tablet o il proprio smartphone) e una buona connessione internet. La consulenza sarà effettuata tramite Skype. E’ necessario trovare un posto tranquillo per sentirsi liberi di parlare senza essere disturbati.
4Come funziona per il pagamento?
Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario oppure Paypal. Saranno fornite tutte le indicazioni per effettuare il pagamento in modo semplice e veloce.
5Come riceverò la fattura relativa al mio incontro?
La fattura sarà inviata direttamente via mail. Come per le sedute in studio, i costi per le prestazioni psicologiche fornite online sono detraibili dalla propria dichiarazione dei redditi come spesa sanitaria.